Il Campus

quando e dove…

Orari e calendario

MM24 si svolge tra domenica 21 e sabato 27 luglio.
La domenica, nel tardo pomeriggio, ci sarà il ritrovo dei partecipanti al Campus e, in serata, il concerto dei docenti.
Tra lunedì e mercoledì ci saranno le attività musicali, che si svolgeranno al mattino e proseguiranno nel pomeriggio dopo una pausa dedicata al pranzo e al relax.
Nel pomeriggio, al termine delle attività di insieme, la giornata proseguirà presso alcuni locali di Champoluc che ospiteranno brevi concerti (Greenconcerts).
Giovedì e venerdì vedranno l’attività musicale al mattino, mentre il pomeriggio sarà dedicato a laboratori, prove generali, concerti.
Il sabato prevede le prove generali in Auditorium e, alle 18, il concerto finale.

Dove si svolge

Il Campus di Monterosa Musique si svolge, per quanto riguarda la parte didattica, presso la scuola elementare di Antagnod.
A 5 minuti di auto da Champoluc e comodamente servita dalla navetta gratuita, la scuola elementare si trova nella parte periferica di Antagnod, immersa nel verde e situata in un punto dal quale si gode una vista invidiabile.
Per alcuni giorni della settimana questo rappresenterà il punto principale delle attività che, a partire da giovedì e fino a sabato, si sposteranno progressivamente presso i punti di Champoluc 

Attrezzature e struttura

Presso la scuola di Antagnod sono attrezzate le aule destinate all’attività.
Ogni sezione strumentale avrà la propria aula corredata di tutto il necessario, a partire dall’ impianto audio presente in ogni aula. Tastiere, batterie, amplificatori, saranno presenti ovunque si svolgerà l’attività, in modo da permettere anche lo svolgimento in simultanea delle sessioni di insieme.
Ogni persona dovrà portare solo il proprio strumento personale trasportabile (chitarra, basso, bacchette, ecc…)

Seguici sui social: