Cos’è Monterosa Musique

MM è un’esperienza musicale a tutto tondo, che permette agli appassionati di musica di vivere il suono in una splendida location, qual’è la Val d’Ayas, nel corso di una settimana e in varie forme

Se sei uno strumentista puoi partecipare al Campus e vivere un progetto collettivo che, nel corso di una settimana, porterà, sul palco di Monterosaterme Spa, il concerto finale basato sul tema musicale scelto per l’edizione 2024.
E, oltre a questo, potrai partecipare a tutte le attività parallele, direttamente connesse al mondo della musica. 

Se ti piace la musica ma vuoi viverti la montagna senza partecipare al Campus, MM24 prevede concerti quotidiani, all’ora di pranzo e dell’aperitivo, workshop e clinic dedicati alla voce e a strumenti ed attività per i piu piccoli.

IL CAMPUS

Musica a 360 gradi

Monterosa Musique Campus è un’esperienza unica, una esperienza musicale che nell’arco di una settimana porta sul palco un progetto a tema, arricchendolo con attività parallele di ogni tipo (concerti, laboratori e altro).

GREENCONCERTS

Concerti pomeridiani

Nell’arco della settimana si potranno vedere ed ascoltare diversi concerti, all’ora dell’aperitivo o all’ora di pranzo, in diverse location del paese o in quota.

WORKSHOP, LAB e INCONTRI

Attività per bambini, ragazzi ed adulti

Laboratori a tema, incontri, workshop, la partecipazione è aperta a tutti, non solo agli iscritti al Campus musicale. E’ la perfetta occasione di fare un’attività creativa, scoprire qualcosa di diverso o approfondire qualche aspetto artistico che ci appassiona.

Seguici sui social: